t'osservo attentamente ogni qual volta mi parli della tua cara musica. Mi piace cogliere le sfumature della tua voce, le parole che attentamente scegli, come calibri i momenti di pausa, quelli in cui lasci sfuggire un sorriso o quello in cui abbassi gli occhi in segno di umiltà. E' bello vedere come custodisci il tuo sapere e come proteggi questa tua piccola creatura, impaurito, al sol pensiero che qualcuno possa sfiorarla. Incredula ti sto accanto e penso che, anche se lontanamente, io faccio la stessa cosa con la scrittura. E' così: quando credi in quello che fai, mai e poi mai, vorresti che gli altri entrino nel tuo mondo per distruggerlo; anche se, il tuo, di certo è più solido del mio. Ha radici ben più forti, successi ricevuti ed un pubblico pronto ad acclamarti. E' bello vedere che sei circondato da persone che credono in te e te li meriti tutti gli applausi che ricevi. Amo osservare, poi, lo sguardo imbambolato e bellissimo di tua madre che fissa incantata ed orgogliosa suo figlio proprio nel momento in cui suona. Ed io faccio la stessa cosa: ci passerei ore ad ascoltarti.  



e allora perchè non condividere questo desiderio con tutti gli altri? Magari chi non ti conosce ancora ti apprezzerà più di altri ed imparerà a conoscere quell'IRREFRENABILE FOLLIA che caratterizza la tua vita! 

http://www.youtube.com/watch?v=GE6sqpDlxrE

Eccoti in una serata con Ambrogio Sparagna a Monte San Biagio...

Nessun commento:

Posta un commento